Articolo:
   
   
 
  24/01/07
  C'è posta per te (...ogni tanto)
  Pubblichiamo una lettera (presente anche su Comunità Nostra di gennaio) che pone l’accento su una serie di disservizi nella distribuzione della posta a Cesate. La potete leggere accedendo ai "dettagli".
Invitiamo i nostri visitatori ad inserire i propri commenti o a raccontare le proprie esperienze (positive o negative) in proposito.
   
 
  Commenti:
  Data: 24/01/2008   Autore: Luciano
  Non ho mai avuto di che lamentarmi fino ad ora del servizio postael. Solitamente lettere e pacchi mi arrivavano regolarmente. Ultimamente invece è un vero disastro. Per poter ricevere i documenti di circolazione dalla mia assicurazione on-line ho dovuto farmeli spedire inutilmente 2 volte al mio indirizzo. Non ricevendo nulla ho fatto spedire nuovamente i documenti a Milano da mia suocera e sono arrivati in DUE giorni!
   
  Data: 29/01/2008   Autore: Maria
  In effetti è un bel pò di tempo che la mia cassetta della posta o è strapiena di lettere e bollette o resta completamente vuota per settimane. Inoltre sulle lettere, ad esempio quelle con il bollo prepagato tipo le bollette, il più delle volte non c'è neppure un timbro postale. Chi garantisce che la posta venga tutta consegnata?
   
  Data: 30/01/2008   Autore: antonio
  Incredibile!!! dopo giorni di cassetta postale vuota, oggi ricevo ben 5 buste prevalentemente bollette. Ma la cosa curiosa e che tra una di queste c'era una lettera che doveva arrivare prima di domenica, si tratta di un invito per un evento di domenica 27 inviato a molte persone anche di Garbagnate, bene a Garbagnate è arrivato sabato 26 a Cesate Mercoledì 30. Ma che succede alla nostra posta ????
   
  Data: 03/02/2008   Autore: Maurizio Bazzoni
  Per quanto riguarda la posta vorrei far notare che il giorno 31-01-08, ho ricevuto il bollettino della nuova società che gestisce i servizi cimiteriali, che indicava l'importo da pagare in posta ENTRO IL 31 - 01- 08; lo stesso giorno del ricevimento!!! Sono corso alla posta a pagare e dopo le mie lamentele mi hanno informato che la colpa era della società. Ho telefonato alla società e mi hanno risposto che loro i bollettini li hanno spediti il giorno 5 gennaio||| Chi ha ragione? In ogni caso vanno di mezzo sempre i soliti.... Maurizio Bazzoni
   
  Data: 14/02/2008   Autore: Giuseppe
  Il sig. Maurizio riceve il bollettino da pagare lo stesso giorno del pagamento ed è ancora fortunato!!! Io invece le bollette di pagamento non le ricevo;in compenso vedo gli addebiti sul conto corrente .Per fortuna, già da tempo, ho provveduto a sottoscrivere un ordine permanente presso la Banca altrimenti...la mora chi la pagherebbe? Non ci sono parole per descrivere l'indecenza delle poste.Che assumano e la finiscano di prenderci in giro.
   
  Data: 15/02/2008   Autore: Luciano
  In questi giorni ho spedito due pacchi con Postacelere3 ed entrambi i pacchi (uno a Peschiera B. e l'altro a Caserta) sono stati consegnati in DUE GIORNI e MEZZO!!!. Ma è solo da queste parti che non riceviamo posta?
   
  Data: 17/02/2008   Autore: Massimo
  Purtroppo anch'io devo confermare che non sto ricevendo riviste a cui sono abbonato e mi vedo costretto a disdire il contratto. Mi sembra un po' disarmante non poter agire in questa situazione. Sicuramente motiverò la disdetta del contratto manifestando il problema all'azienda che guadagna sul lavoro delle Poste e chissà che questo non sia d'aiuto.
   
  Data: 14/12/2012   Autore: rktmsjv
  Your means of describing all in this post is actually good, every one be able to simply know it, Thanks a lot.| rktmsjv http://www.damiarkiliarto.com
   

Inserisci Commento